mtb

EAD 2016: 11 e 12 giugno il week end dello sport Outodoor

Ivrea - 24 marzo 2016. Tornano gli EAD. C'è tanta voglia di sport all'aria aperta, di uscire dall'inverno rilanciando la propria attività fisica, riprendere il contatto con la natura e tornare a vivere all'aperto. La bellezza di una corsa, di una pedalata o di una camminata, da soli o in compagnia sono una delle più belle soddisfazioni, rigenerano il corpo e lo spirito. 

TEVA EXTREME OUTDOOR GAMES 2011 : DIVERTIMENTO E SPETTACOLO CON GLI EVENTI COLLATERALI

Affiancare alle gare dei professionisti, feste, eventi ed esibizioni per tutti. Questa è la formula vincente che permette ai Teva Extreme Outdoor Games di essere una manifestazione sportiva unica e a richiamare non solo atleti di altissimo livello, ma appassionati e amatori degli sport outdoor. Ed è così, che i TEOG diventano un appuntamento per tutti: famiglie, bambini, curiosi, appassionati e atleti di ogni livello.

Programma della townhill

La prima Townhill di Ivrea, sarà gara di discesa urbana che si svolgerà sabato 11 giugno in orario serale a partire dalle 20.30. Sono previste due manches come nelle gare di downhill classiche. Le partenze saranno una per volta a distanza di 30 secondi, 1 minuto a seconda dell'affluenza di iscrizioni.

Vertical City Race –Gli sport outdoor entrano in città

Domencia 12 settembre 2010  dalla centralissima Piazza San Carlo partirà la prima edizione della Vertical City Race, un percorso di gara unico nel suo genere attraverso la città di Torino,  il fiume Po e la collina torinese

I partecipanti, divisi in squadre da tre atleti, si cimenteranno in 6 discipline differenti: corsa, mountain-bike, kayak, arrampicata, teleferica tirolese e orienteering.

Anche i Teva Extreme Outdoor Games sono su facebook

Se siete degli amanti di facebook diventate nostro amico e visitate la nuova pagina dei teva extreme outdoor games 2010.

Presentati alla stampa locale i TEOG 2010

I Teva Extreme Outdoor Games 2010 sono stati presentati oggi alla stampa locale.  A fare gli onori di casa Matteo Olivetti, assessore allo sport del comune di Ivrea, che ha ribadito il grande interesse dell'amministrazione comunale verso questa manifestazione che è in grado di dare una grande visibilità alla città e a tutto il territorio circostante.

Syndicate content