news

Il 9 e 10 giugno l'edizione 2018 degli EAD

Nel 2018 gli Eporedia Active Days si ripresenteranno nel week-end del 9 e 10 giugno. Come da tradizione si rinnova quindi l'appuntamento con gli sport outdoor, rivolti ad adulti e bambini in un clima di festa, allegria e sana competizione.

Il Comitato Organizzatore sta lavorando alla nuova edizione che dovrebbe ripresentare il formato che ha ricevuto così tanto gradimento e successo negli anni scorsi; il Village dedicato ai bambini per provare tante discipline (arrampicata, parkour, canoa, immersione, bici e corsa, etc.) e le gare per gli adulti.

La classifiche della Active Run e Urban Race 2017

in

In allegato trovate i file con le classifiche finali delle edizioni 2017 della Active Run e della Eporedia Urban Race.

Per la consultazione online invece cliccate qui.

CLASSIFICA ACTIVE RUN 2016

in

136 i partenti della Active Run 2016; gara che si è svolta con un clima perfetto, asciutto e soleggiato. Questo ha permesso agli atleti di battere i record di percorrenza che erano stati registrati la scorsa stagione. Young e Sanches nella gara maschile e Luisa Riva nella femminile hanno notevolmente abbassatto i record precedenti. In allegato la classifica generale.

2 FAT MEN all'Active Party 2016

in

Sabato 11 Giugno alle ore 21.30 si scatena l'Active Party.

Sfidiamo ancora una volta il meteo avverso che negli ultimi anni non ci ha permesso di svolgere la festa del sabato sera. Siamo sicuri che questa volta andrà bene, e potremo goderci una grande serata sulle rive della Dora Baltea allietati dall'irresistibile musica del duo 2FAT MEN. 

EAD 2016: 11 e 12 giugno il week end dello sport Outodoor

Ivrea - 24 marzo 2016. Tornano gli EAD. C'è tanta voglia di sport all'aria aperta, di uscire dall'inverno rilanciando la propria attività fisica, riprendere il contatto con la natura e tornare a vivere all'aperto. La bellezza di una corsa, di una pedalata o di una camminata, da soli o in compagnia sono una delle più belle soddisfazioni, rigenerano il corpo e lo spirito. 

Le classifiche della prova di Orienteering

in

Ecco in allegato la classifica completa della prova di Orienteering degli EAD 2015.

La classifica della Tito Traversa Boulder Cup categorie giovanili

in

Ecco in allegato la classiifca della Tito Traversa Boulder Cup categorie Under 14, 12 e 10.

La classifica dell'Active Run 2015

in

Ecco in allegato la classifica dell'Active Run 2015. Un ringraziamento a tutti i partecipanti!

Grazie a tutti i volontari!

in

Anche quest'anno, l'impegno e la passione dei volontari che hanno partecipato agli EAD ha reso possibile la riuscita dell'evento. Neanche il maltmpo ha fermato gli EAD, che in questa edizione 2015 ha dimostrato di essere sempre più una macchina organizzativa collaudata ed efficiente. Ancora una volta, il Comitato Organizzatore rivolge un particolare ringraziamento a tutti quelli che si sono impegnati nella riuscita degli Eporedia Active Days!

Si concludono gli EAD 2015: un grande successo

in

L'ultima giornata degli Eporedia Active Days si è aperta con la corsa, la Active Run, che ha visto più di cento runner misurarsi sul percorso di 18,4 chilometri. Un tracciato misto sterrato e asfalto, con partenza e arrivo presso lo Stadio della Canoa. A tagliare il traguardo, per primi insieme, Enrico Cigna e Pietro Garbo con il tempo di 1h18'41”, davanti al terzo classificato Fabrizio Vigè con 1h19'27”. Fra le donne, successo per Lara Paganone che ha completato la sua prova in 1h29'04”, davanti a Genny Garda con 1h32'14” e Iva Borgesio con 1h32'36”.

Syndicate content